Si informa che il MIUR con Circolare Ministeriale n. 10  del 15-11-2016, ha predisposto come lo scorso anno, che le iscrizioni vengano effettuate ESCLUSIVAMENTE tramite procedura informatica. A tal proposito si riportano qui di seguito  alcune indicazioni:

• le famiglie dovranno procedere alla registrazione, a partire dal 09 gennaio 2017 collegandosi al link: www.iscrizioni.istruzione.it indicando una casella di posta elettronica;
  • nel periodo dal 16 gennaio 2017 dalle ore 8:00 e sino al 06 febbraio 2017 alle ore 20:00, ogni famiglia dovrà accedere all’applicazione, collegandosi al link sopra indicato e compilare la domanda on-line in tutte le sue sezioni, procedendo infine all’inoltro all’Istituto prescelto;
  • il sistema “Iscrizioni on-line”, provvederà ad avvisare le famiglie, via posta elettronica, l’avvenuta registrazione dell’iscrizione da parte di una delle scuole indicate della domanda.

Per gli interessati alle iscrizioni presso l’I.C.19 si rimanda alle disposizioni nell’Area genitori e si ricorda che:

La Segreteria Alunni di questo Istituto  ai fini della compilazione on-line dell’iscrizione, offre un servizio di supporto informatico, rivolto esclusivamente alle famiglie sprovviste di computer e verrà espletato, nelle fasce-orarie di sportello  (previo appuntamento) e  martedì 24 e 31 gennaio 2017  dalle ore 14,00 alle ore 16,00 (previo appuntamento).