Gentilissimi,
si  trasmette la comunicazione della Città Metropolitana di Bologna contenente le informazioni relative all’abbonamento TPer gratuito per gli alunni delle scuole primarie e secondarie di 1° grado residenti in Emilia Romagna.
Nella nota vengono  forniti anche i riferimenti  per presentare la richiesta di abbonamento gratuito al trasporto pubblico , per l’a.s 2021/22, per gli studenti delle scuole superiori di 2° grado e formazione professionale, le cui famiglie siano in possesso della certificazione ISEE inferiore o pari a 30.000 euro.
Anche per quest’anno scolastico il Comune di Bologna invierà l’abbonamento Tper gratuito ai bambini residenti che frequentano gli ultimi due anni di scuola dell’infanzia.
Ulteriori informazioni  sono reperibili sul portale dedicato della Regione Emilia-Romagna: mobilita.regione.emilia-romagna.it/gratis, al numero verde 800 388988
o su Iperbole alla  pagina https://www.comune.bologna.it/servizi-informazioni/abbonamento-gratuito-tper

inviato da:
Comune di Bologna – Area Educazione Istruzione e Nuove Generazioni