Si avvisano le famiglie degli alunni delle classi terze, sede “Fontana”, che i risultati Esami di Stato, A.S. 2017/2018, saranno esposti in portineria, via d’Azeglio n. 82 dalle ore 9,30 del 28 giugno 2018.

Dal medesimo giorno, saranno disponibili, nel Registro Nuvola Area Genitori il “Certificato delle Competenze” (no risultati INVALSI) e il “Certificato attestante la conclusione Esame di Stato 2017-2018”.

Il Certificato delle Competenze, dati INVALSI, che descrive i livelli conseguiti della/o alunna/o nelle Prove Nazionali di italiano, matematica, lingua inglese, come previsto dal Decreto MIUR prot.n.742 del 3-10-2017, sarà consegnato in formato  cartaceo a partire dal 03/07/2018, in via d’Azeglio n.82, portineria.

Inoltre, dal 28/06/2018, in portineria, sede “Fontana”, potranno essere ritirati dagli alunni che hanno sostenuto l’esame “Ket”, sessione maggio 2018 i relativi risultati; gli attestati verranno consegnati alle famiglie, alla ricezione dell’Ente certificatore, previsionalmente entro novembre 2018, previa informazione, ai rispettivi indirizzi  di posta elettronica.

F.to Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Giovanna Facilla